la scuola migliore

La scuola migliore? Una questione di equilibrio.

Quest’anno il prestigioso premio Cum Laude 2022 è stato consegnato da Emagister alla scuola Euroformation come riconoscimento della propria eccellenza accademica.

Ho intervistato per voi i professionisti della scuola Euroformation subito dopo la premiazione, l’emozione era tanta.

Scopriamo cos’è per loro Cum Laude, oltre che una bellissima esperienza, vediamo di sapere in che cosa consiste questo premio.

«Il marchio Cum Laude non è solo garanzia di competenza e professionalità ma anche di impegno e attenzione per quanto riguarda le necessità degli studenti. Tutto il nostro lavoro da anni ormai si basa sul loro apprendimento online. Formarli al meglio e dargli i giusti e innovativi strumenti professionali è il nostro obiettivo principale e per farlo dobbiamo tenere conto di tantissimi fattori.

Insegniamo in modo completo e pratico, siamo sempre disponibili al confronto e cerchiamo di semplificare il lavoro e allo stesso tempo lo approfondiamo con entusiasmo affinché venga assimilato al meglio.

Insegnare non è semplice, è una questione di equilibrio ma soprattutto di ricerca. Bisogna tenersi sul passo per fare la differenza.

Sono stati proprio gli studenti a determinare quale sia la piattaforma telematica che abbia fornito, nel corso dell’anno 2022, maggiore cura alla formazione online e quest’anno siamo felici di essere stati noi. Ricevere questo premio così importante è significativo per il nostro lavoro perché il marchio Cum Laude è una garanzia.

Ringraziamo la società Emagister che è la più grande esperta nella vendita e nella recensione dei corsi online, nel suo portale ci sono tutte le scuole europee che offrono i propri corsi e la propria formazione online. Ne siamo estremamente orgogliosi e speriamo di fare sempre meglio.»

Il fine di Emagister è quello di tracciare tutte le recensioni positive e individuare le scuole più virtuose, internazionali e europee, che si sono distinte durante l’anno e quest’anno ha premiato Euroformation con il suo premio che si basa esclusivamente sulla meritocrazia.

La recensione chiesta agli utenti tiene conto di un insieme di elementi, nulla sfugge in questa sofisticata analisi, si tiene conto di particolari che potrebbero migliorare ancor di più i corsi erogati dalle tante scuole europee e internazionali di formazione online. Dagli insegnati ai moduli trattati, tutto è messo sotto giudizio per garantire recensioni che possano indirizzare al meglio gli utenti su quale sia la scuola che più si è distinta durante il corso di un anno.

Il Cum Laude dunque non è solo un premio fisico, una statua in questo caso, ma è anche un marchio di garanzia che certifica l’ottimo lavoro svolto e si ottiene solo con il maggior numero di recensioni positive sul portale da parte degli ex allievi.

In questo caso per la scuola Euroformation le opinioni di Esneca Bussiness School Italia hanno conferito questo marchio, sicuramente grazie ai loro diversificati programmi formativi e al loro corpo docente che cura l’apprendimento rendendolo diretto ed efficace. Si evince che il loro modo di fare formazione si basa sulla personalizzazione dei moduli, mettendo in primo piano le esigenze degli studenti, li accompagna nella realizzazione dell’obiettivo finale con professionalità.

Ma chi è Euroformation? Ormai tutti parlano dei loro corsi.

«Euroformation è un ente di formazione online fondato da me e da altri professionisti, accreditato dal ministero della Giustizia in materia civile e commerciale.

È “Juribit Euroformation” accreditato anche da organizzazioni di certificazioni indipendenti a livello europeo e internazionale.

Attualmente eroghiamo oltre cinquemila corsi, in modalità online, sulla nostra piattaforma. Abbiamo anche un canale radio e tv molto attento sulle tematiche della ricerca, del lavoro e della società. Siamo sensibili anche ai temi del futuro e ai temi sociali.»

Infine ho concluso l’intervista chiedendogli chi fosse in maniera concreta il loro pubblico e quanto conta per loro, dato che quest’anno si sono distinti grazie alle recensioni positive dei loro studenti.

«I nostri clienti sono sia pubbliche amministrazioni che aziende private, soprattutto in tema Privacy e Cybersecurity. Tutto il nostro lavoro si concentra sul tenerci a passo sui temi trattati dai nostri corsi e sulle nuove tecnologie.

Equilibrare il passato e il futuro, cercando di dare formazione non solo per quanto riguarda il domani ma anche per i lavori che hanno sempre contraddistinto la nostra Europa redendola tra le migliore potenze, non solo economica ma anche e soprattutto culturale. Noi basiamo tutto il nostro lavoro sulla cultura, sulle nostre radici, solo così possiamo dare uno slancio migliore per il futuro. È un compito arduo, non lo nego, essere oggi una scuola di formazione online con così tante e diversificate offerte formative, spesso dobbiamo rispondere a tante problematiche diverse e inoltre dobbiamo sempre tenere il passo con le nuove scoperte ma tutto ciò non ci spaventa anzi, lavorare sodo per dare il meglio ai nostri studenti è la cosa che più ci motiva. Abbiamo un team di insegnanti non solo capaci e con ottimi curriculum ma anche umani ed è quello che ci ha contraddistinto quest’anno e su cui puntiamo.

L’umanità la si può sentire anche a distanza di chilometri e vi assicuro che i nostri corsi sono una vera e propria fonte di benessere, perché teniamo sempre a mente che dietro quel computer ci sono degli essere umani che hanno esigenze e fragilità a cui noi vogliamo rispondere con i nostri corsi rendendoli sempre più flessibili e personalizzati oltre che efficaci e pratici.

Soddisfare i nostri utenti è la cosa a cui teniamo di più e siamo contenti e onorati di aver ricevuto questo premio. Concludo ringraziando tutti i nostri collaboratori ma soprattutto tutti i nostri ex alunni e anche quelli di domani che ci daranno l’onore di essere scelti e con ciò la possibilità di fare sempre del nostro meglio. Amiamo il nostro lavoro e siamo felici di poterlo dimostrare e di essere stati premiati per questo.»

Provare per credere è un motto che ho sempre sentito vero, soprattutto nell’ambito lavorativo, concludo con questa mia personale idea e vi invito a tenere sott’occhio questa realtà. Se cercate un corso online, sono sicura che scegliendo una scuola certificata e premiata come Euroformation, non ve ne pentirete.

0 responses on "La scuola migliore Una questione di equilibrio"

Leave a Message

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chi Siamo

La Scuola Telematica Euro Formation è una delle più importanti piattaforme digitali ed eroga corsi professionali certificati a livello europeo ed internazionale garantendo una formazione a distanza in modalità e-learning.

Corsi Più Richiesti

Corsi Più Votati

PIATTAFORME DOVE SIAMO REGISTRATI JURIBIT/EUROFORMATION

Euro Formation/Juribit Srl,sono registrate nelle seguenti piattaforme di e-procurement: Arca Sintel Lombardia; Start Toscana; AppatiFVG Friuli Venezia Giulia; Soreca Regione Campania

Codice Validazione Certificato

Chi è Online

Al momento non ci sono utenti online

Cerca un Corso nel Sito

top

Copyright ©2020 EuroFormation - P.IVA: 04639000654 | All rights reserved | Powered by LV IT & Web Solutions |Juribit Logo

 
Assistenza Clienti - Hai bisogno di aiuto? Contattami!
Send via WhatsApp